Supporto e assistenza remota

Istruzioni per richiedere assistenza remota, scaricare il programma per l'assistenza a seconda del sistema operativo in uso, mandare in esecuzione l'applicazione e comunicare il proprio ID e password al centro assistenza.
assistenza-remota5.png
monitor-windows-blue.svg
Windows
monitor-mac-blue.svg
Mac
monitor-linux-blue.svg
Linux Ubuntu, Debian
monitor-linux-blue.svg

RedHat, CentOS, Fedora, SUSE

monitor-linux-blue.svg
Linux altre distro
monitor-chromeos-blue.svg
Chrome OS
device-ios-blue.svg
iOS
device-android-blue.svg
Android
device-windows-phone-blue.svg
Windows App
device-blackberry-blue.svg
BlackBerry

I nostri servizi

Oggi la risoluzione di complessi problemi aziendali dipende dall'integrazione di dati business critical provenienti da vari fonti, e con tempi sempre più brevi. Tuttavia, i dati non elaborati e non strutturati ed i piccoli problemi continuano a frenare le decisioni aziendali, rallentando la crescita e causando la perdita di preziose opportunità. Per rendere la flessibilità aziendale un vantaggio competitivo. È necessaria un'infrastruttura di dati evoluta, che supporti qualsiasi utente, progetto o ambiente.

Risposte complete

Grazie alla teleassistenza possiamo offrire risposte complete e immediate

Risposte veloci

Una volta autorizzati ad accedere al computer, i tempi di risoluzione si riducono

Facile da usare

Basta un click per scaricare e eseguire il programma per la teleassistenza

Supporto Impressionante

Poter assistervi quando e come volete.

Utilizziamo i migliori prodotti per aumentare il valore dell'assistenza

Filosofia, La teleassistenza è una modalità di supporto e assistenza tecnica operata in remoto (a distanza) dai nostri specialisti con interazione diretta o indiretta sui sistemi informatici di vostra proprietà. Puo essere da voi presidiata, ho anche in modalità non presidiata, sempre se da voi autorizzata, tale modalità ci permette di operare in orari a voi più Congeniali (la pausa pranzo) al fine di migliorare la vostra produttività.

G&G Informatica s.r.l.

Via Fosso del masi, 92

59100 Prato (PO) Italia

Tel. +39 (0574) 33444

P.IVA IT02174950978

Codice SDI : 5RUO82D

Partnet Passepartout

Search